CALCARA. “Residenza La Centuria II”: ultimi 3 appartamenti in palazzina in corso di costruzione, gemella di quella già abitata. Sono disponibili un attico, un semiattico e un quadrilocale al 1° piano.
La costruzione si distingue per eleganza, qualità costruttiva, risparmio energetico e contenimento delle spese condominiali; è composta da 10 unità abitative con autorimesse e posti auto al piano terra.
Per finanziare l'acquisto è possibile avere un mutuo a condizioni molto vantaggiose, anche ad avanzamento lavori, grazie all’accordo tra l’impresa e un primario Istituto Bancario locale. Ad esempio: rata fissa di € 796 al mese per € 200.000 di mutuo (in 30 anni a tasso fisso IRS30 + 0,25, attualmente tasso finito al 2,55% con una prospettiva di ulteriori ribassi dei tassi).
Per l'acquisto non sono dovute provvigioni.
Le unità residenziali presentano finiture moderne, tapparelle motorizzate, zanzariere classe energetica A4, no gas e zero emissioni inquinanti, impianti tecnologici di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, insonorizzazione acustica.
La residenza si colloca in una bella e tranquilla zona residenziale di Calcara, a ridosso dell’impianto sportivo. La posizione, oltre che comoda alle scuole e ai servizi offerti dalla località, è strategica per la vicinanza al casello autostradale di Valsamoggia e al polo industriale del Martignone, ove sorge lo stabilimento della Philip Morris. Due stazioni ferroviarie e il sistema ospedaliero sono fruibili nel raggio di pochi chilometri.
Costruisce un’impresa locale solida e affidabile. L’acquisto viene garantito da fideiussione e da preliminare registrato e trascritto. La consegna avverrà entro ottobre 2025.
Per maggiori informazioni potete contattarci ai 051.960676 e 335.456800 o scriverci all’indirizzo .
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento